Fosse semplice capire e andare avanti come nulla fosse. Aprire la finestra e aspettare il vento gelido che ti accarezzi il viso per poi pensarci più.
Nata in un paesino di cinquemila anime nella provincia di Bergamo, ha cambiato alcune case, alcuni coinquilini, alcune città. Un giorno di primavera nel marzo del 2013 ha deciso di aprire un blog per cercare di mettere dei punti qua e là.
Da febbraio 2014 è anche su Finzioni,da agosto 2015 su Salt Editions e da dicembre 2016 su CoseBelle.
Da gennaio 2019 è co-creator del progetto Gnambook, una newsletter dedicata a lbri e spuntini.
Ciao. Complimenti per i tuoi lavori. Non sapevo come contattarti, ti scrivo qui per dirti che ti ho nominata per il Liebster Award, qui puoi leggere di cosa si tratta: https://bookishexplorerblog.wordpress.com/2016/03/12/liebster-award-nomination/
Grazie mille 🙂
Ciao, non sapevo neanche io come contattarti, non trovando nessuna email. Volevo semplicemente complimentarmi con te e dirti un bel grazie per i contenuti che stai creando, ho scoperto solo oggi questo blog ma lo sto subito amando (mi sono letto tutto di un fiato la serie “Pendolarissima”). Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole da leggere.
Questo blog è veramente un piccolo forziere, contiene parte della tua vita, ma allo stesso tempo può diventare forziere anche per altre persone.
Avrei una umile domanda da farti: consiglieresti ad altre persone di aprire un blog per “riempire” il forziere e condividerlo con perfetti sconosciuti? Io personalmente ho un diario personale, ed ovviamente dato che io sono l’unico lettore scrivo un po’ come mi pare; mi piacerebbe condividere qualche pensiero, però richiederebbe una revisione dei contenuti non indifferente, ossia ci vuole tempo.
Scusami per l’ultima parte, concludo complimentandomi ancora per il lavoro fatto!
Ciao! Grazie per tutte le parole che mi hai scritto, mi fa molto piacere. 🙂 Un diario personale è molto diverso da un blog ma se hai piacere a condividere le tue impressione e sensazioni è un modo speciale per non tenersi tutto dentro e trovare un piccolo spazio per sé e chi vuole leggerti. Per me è iniziato tutto per gioco ma mi ha aiutato a definire me stessa e la mia professione in qualche modo. Grazie ancora per le tue parole e in bocca al lupo per i tuoi progetti!