Pif al cinema: quale gioia!

Pif sbarca al cinema!

La mia felicità è alle stelle perché mai ho amato un personaggio televisivo tanto quanto Pif. L’uscita del trailer di “La mafia uccide solo d’estate”, completamente diretto da lui, mi ha dato alla testa ed è per questo che vi propongo anche qui il mio articolo scritto per melty.it con la notizia del trailer, il riassunto della trama e qualche curiosità! Il tema ovviamente non poteva che essere la mafia, molto caro al nostro palermitano preferito, e già so che con la sua bravura e simpatia riuscirà a intervallare momenti di serietà a vere gag comiche e ilari. Io non vedo l’ora che arrivi il 28 novembre!

10 thoughts on “Pif al cinema: quale gioia!

      • vero! e complimenti anche per l’articolo! 😀 la puntata con Saviano della scorsa stagione era potentissima, la sua riflessione finale, di corsa, è di una semplicità e potenza pazzesche

      • Grazie mille! Speravo di riuscire a farlo abbastanza bene perché ci tenevo proprio! Quella puntata bellissima, anche quando stanno per arrivare a Napoli e pif decide di rispettare il silenzio e l’ansia che assale saviano (poveraccio anche lui!). Comunque io lo adoro anche quando parte e va a esplorare nuovi posti! La puntata dedicata al Giappone mi aveva fatto morire ahaha quando dice di essere innamorato di Maya e la vuole conquistare ahah

      • sì me la ricordo (bellissima tipa peraltro) e viene invitato a casa sua e gli cantano lirica (a modo loro), e poi mi faceva morire quando è andato in USA e cercava di dire water, e non riusciva a ordinare un milkshake, un mito!

      • Uoter!! Ahahahah siii! Mama, che poi la passione per la lirica proprio non riuscivo a comprenderla! Bene dai, appena uscirà la puntata su Dubai saprò con chi parlarne ;))

  1. Che bello, non lo sapevo! Amo Pif da quando stava alle Iene e il suo programma su MTV è uno dei pochi che apprezzo realmente in TV. Grazie della notizia 🙂

  2. Pingback: Quando Conoscere è Prevenire | JustAnotherPoint

Rispondi

