The Versatile Blogger Award

Per prima cosa vorrei ringraziare tantissimo martisorrentino per avermi inserito nei suoi 15 blog per il Versatile Blogger Award. Accettando la nomination, dopo aver ringraziato chi mi ha nominato devo a mia volta nominare 15 blogger inserendo i link del loro blog, seguiti da una mia descrizione divisa in sette punti.

Voilà le mie nomination:

E che dire di me?

  • È da quando ho cominciato a leggere che non voglio uscire di casa senza un libro: mi fa sentire meno sola e spaesata e si sa che i Libri son dei grandi compagni di viaggio.
  • Vorrei fare un sacco di cose, vorrei viaggiare tantissimo e andare lontano ma spesso mi accorgo che non ho né il tempo né le forze né le finanze per fare tutto: ho anche la salute di una vecchina ma ci stiamo lavorando.
  • Sono ormai lontani i tempi in cui passavo interi pomeriggi sul letto a guardare il soffitto ascoltando musica deprimente ma non è detto che oggi non lo faccia: purtroppo non per interi pomeriggi però e spesso la musica è stata sostituita da un film o una serie televisiva.
  • Non credo nelle parole che nel loro significato comprendono durate di tempo non determinate: mi mettono ansia e so di per certo che arriva sempre qualcosa a guastare tutto.
  • Mi annoio spesso e volentieri e vorrei sempre cambiare, crescere, rivoluzionarmi e rivoluzionare tutto ciò che mi sta intorno. Spesso però chi mi sta vicino non lo capisce: mi spiace ma non so che farci.
  • Vorrei un gatto e la prima cosa che avrò quando avrò a vivere da sola sarà una palla di pelo: prima ancora dei mobili, del letto, della cucina e del bagno.
  • Il cioccolato è la mia droga preferita: se non lo mangio almeno una volta al giorno mi viene da piangere e ho crisi di panico.
20 thoughts on “The Versatile Blogger Award

  1. Pingback: Versatile Blogger Award & Paperblog | Barbara Picci

Rispondi

